Il Mio Albero delle Anime

giovedì 5 settembre 2013

Un po' di fantasia con Harry Potter

o meglio......con Silente, il direttore della scuola di Magia!

ultimamente mi sto orientando sul creare cose molto particolare, come alcuni di voi avranno già notato..........in questo caso ( perchè se non è difficile non mi volete....giusto??! he he) , ho voluto creare qualcosa attinente alla storia di Harry Potter, perchè fra poco è il compleanno di mio Nipote che compie 17 anni, ma è un appassionato di Harry Potter ( anche di Doctor Who..........chissà se mi uscirà qualcosa anche da lì ?? ^_^ ) ,  l'anno scorso si è comprato una bacchetta magica di uno dei protagonisti, non ricordo se di Harry o di Silente, ad ogni modo, questa di Silente, se fosse quella, non è comparabile all'altra.........fatta tutta di perline.......vogliamo mettere??

eccola in tutto il suo splendore, ed è stata una provvidenza che abbiano inventate le Gumdrops ( quella perla che ho messo in punta), bella collocazione.........ci ho impiegato un po' di giorni, ma non sapete qual'è stata la mia soddisfazione!!???


Ecco altre foto viste in un ' angolatura diversa......

La punta

L'impugnatura


chissà cosa sarà la mia prossima pazzia!!?? hi hi

Buona giornata a tutti!

Dimenticavo............ingrediente principale...uno spiedino di legno ^_________^



7 commenti:

  1. Non sono riuscita a commentare su Fb, te lo scrivo qui: Sei una maga!!!!

    RispondiElimina
  2. grazie antonella, un bacione e buon pomeriggio!

    RispondiElimina
  3. Gai ragione Antonella solo una maga poteva fare una magia così!!!e tu sei magica in tutti i sensi.
    Buon pomeriggio e un bacio

    RispondiElimina
  4. Quando l'ho vista ho pensato che sei pazza!!Pazza in senso buono ovviamente!Pazza di perlinite!!!Sei incredibile!!

    RispondiElimina
  5. Sei geniale.... come tutti i matti HIHIHI
    no, veramente incredibile cosa sei ruscita a fare attorno ad uno spiedino :)

    RispondiElimina
  6. wow e wow bellissima. tantissimi complimenti. Sei incredibile...

    RispondiElimina

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina