Il Mio Albero delle Anime

sabato 26 ottobre 2013

Borsetta Palace...............

....O per lo meno, ci si avvicina molto!

é un progetto di Anto's Creation

Ho cercato di riprodurla dalla foto che ha postato lei stessa......credo che il problema , visto che non è uscita perfettamente uguale, sia nel fatto che avrei dovuto mettere una superduo da entrambi i lati, in meno, alla base........ma non l'ho disfatta,questo era il mio terzo tentativo, e la trovo comunque molto carina, quindi l'ho lasciata cosi.


non ho disfatto neanche il secondo,anche se non èche mi piace quanto questo verde, ma si vede ancora di più che alcune perle erano sbagliate per come si è formata la borsetta alla fine:



Il primo tentativo, ormai è morto, disfatto completamente,non era "vedibile" ha ha ha

Buon fine settimana a tutti!

4 commenti:

  1. Stella, non c'è il due senza il tre...il prossimo sarà perfetto anche se questo è già bello!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simo, è probabile..dovrò riprovarci con les modifiche che ho scritto, togliendo una superduo da entrambi i lati.......non so quando ma ci riproverò senz'altro, baci e buona domenica

      Elimina
  2. Sono carinissimi comunque!

    baci, Laura

    RispondiElimina

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina