Il Mio Albero delle Anime

domenica 13 ottobre 2013

Incontro ravvicinato con la resina

La mia prima esperienza con la resina.........mi sto lanciando in questa nuova tecnica per me, mai provata..creando cabochon seguendo la mia fantasia....la mia è più un imprigionamento di varie cose più che combinazioni di colori.........essendo la mia prima esperienza mi rendo conto che non sono perfetti, ma la pratica e le imperfezioni miglioreranno i prossimi....ecco i miei primi lavori.

OCCHI






SUL TEMA MARE






CON CHIPS DI PIETRE




CON ANELLINI COLORATI



CON FIORE


CON BICONI SWAROVSKI
quasi impercettibili perchè tipo colore trasparente



CON CAMEO

CON SPIKE



Se ve ne piace qualcuno, gli trovate in vendita nel mio negozio Etsy


Buona domenica a tutti!

P.S. Se qualcuna di voi abita a Cagliari, potete sempre comprarle tramite Paypal ma fuori dal negozio, conttatatemi per metterci d'accordo, cosi non pagate le spese di spedizione.



19 commenti:

  1. Non si direbbe che sono i tuoi primi cabo, son molto belli Etoile!

    RispondiElimina
  2. grazie mary, questo tuo complimento mi dà un piccolo incoraggiamento!

    RispondiElimina
  3. Davvero splendidi...meno male che è la prima esperienza, immagino i prossimi!Buona domenica, Anto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Anto, infatti, come si dice, ci si impara dai propri errori! Un bacione e buona domenica

      Elimina
  4. Dai che brava!!Gli occhi sono stupendi!!Pensa che li ho appena ordinati da quel negozio etsy che avevi segnalato tu!!Anche gli altri sono molto belli.Anche a me frulla il pallino della resina.ce l''ho anche,prima o poi ci proverò.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, gli occhi di quel sito sono splendidi, sicuramente più belli e fatti meglio dei miei........ma prometto che migliorerò! Un bacione Francy

      Elimina
  5. bellissimi! sei bravissima Stella, ovunque ti cimenti è un successo assicurato!
    baci baci
    elsa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Elsa, ma devo ancoramigliorare, per alcuni lavori sono uscite le bolle, ma ora so come devo fare,è un lavoro più lungo ma la perfezione è assicurata, Un bacione

      Elimina
  6. grazie Elsa. un bacione e buona domenica

    RispondiElimina
  7. Bravissima! Molto carini con gli anellini colorati ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E vero Eli, anche a me sono molto piaciuti,ieri ne ho preparato altri diversi ancora, vediamo sta sera come saranno usciti, devono ancora indurirsi e non posso ancora toglierli dallo stampo!" Un bacione e buona giornata

      Elimina
  8. Riguardando nuovamente quegli occhi, sembrano veri Etoile!
    Buon inizio di settimana!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mary.......credo che con qualcuno farò qualche lavoro cosi vediamo come rimane tutto incastonato..un bacione

      Elimina
  9. ohhh ma quanti ne hai fatti?? E sono uno più bello dell'altro... quelli con gli anellini colorati sono fortissimi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Sara, vedo che quei cabochons con gli anellini hanno fatto furore......buon da sapersi! Un bacione

      Elimina
  10. Sei bravissima! Come sempre del resto, quelli con gli anellini sono i miei preferiti!
    Margherita

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ha ha ha hanno veramente successo questi cabochon annelinosi.........sicuramente allore ne rifarò. Grazie per i complimenti, un bacione

      Elimina

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina