Il Mio Albero delle Anime

domenica 6 ottobre 2013

Oreccnini Peggylin

Oggi mi sono superata, ho creato 2 volte.......alla faccia del tempo libero, ha ha ha!

Anche questo è un progetto di Ewa.

Peccato che non avevo le Peggy bead, quelle perle che sembrano cupole, che abbracciano la tonda.......quindi ho sostituito con dei dischi di madre perla........tra l'altro in mancanza di materiale su quello richiesto, ho sostituito le N.3, con dei triangoli ( quelli celesti ad arco sopra i 2 dischi), in più ho aggiunto un paio di giri, quelli con le rulla........insomma è venuto diverso, e cosi mi piace perchè li sento più miei.



Buona serata a tutte!

8 commenti:

  1. Ma che belli Stella! non sono i soliti e belli i colori, quante belle perline originali.

    Un bacio, buona serata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie.......io non mi arrendo mai, se ho in mente di fare una cosa, la faccio a tutti i costi, in un modo o nell'altro, ha ha ha, un bacione

      Elimina
  2. Belli sopratutto per le belle modifiche apportate

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mariateresa........un bacione e buona giornata

      Elimina
  3. Li ho già ammirati nella tua "seconda" casa Etoile e sono bellissimi, sopratutto i colori che hai usato!
    Un bacione

    RispondiElimina
  4. Bellissimi e tu fantastica perchè riesci a sitemarti gli schemi con quello che hai a disposizione.Doppiamente brava.
    Un bacio per un buon inizio settimana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. come scrivevo più su,pur di fare quello che mi sono imposta, lo faccio a tutti i costi, in un modo o nell'altro........riesco sempre a trovare le soluzione,come che, impossibile non è nel mio vocabolario, ha ha ha, un bacione Pinuccia

      Elimina

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina