Il Mio Albero delle Anime

lunedì 7 ottobre 2013

Piccolo cambiamento Etsy .........

Buongiorno Amici!

Volevo avvisarvi, nel caso qualcuno cercasse i miei tutorial che ho fato un piccolo cambiamento.

In seguito ad un'errore fatto da mia madre, e altri commenti letti riguardo allo stesso sbaglio fatto da cliente che ordinavano su Etsy da altre amiche creative........

Ossia, ordinavano tutorial convinti di acquistare l'oggetto .............che poi , se fai funzionare un po' i neuroni, vedendo un bracciale che costa 8 euro, lavorato abbastanza elaborato, dovrebbe venire qualche dubbio no?.questo perchè la gente non legge la didascalia, e nemmeno il titolo scritto a questo articolo dove è scritto e spiegato che è un  TUTORIAL.....mah!!

Quindi, cosa ho fatto, ho aperto un altro negozio, sempre su Etsy, e ho spostato tutti i miei tutorial nell'altro nuovo, eliminandoli dal primo.........inoltre l'intenzione c'era già di aprirne uno nuovo per un altro motivo, quindi ci sta proprio..........non voglio anticipare niente, anzi, lo scoprirete da soli entrando nel nuovo negozio he he, saranno quindi nella boutique dei tutorial....

Riepilogando, ora troverete i miei gioielli da vendere su


Invece i miei tutorial e l'altro........qui:


cosi non ci saranno più sbagli.......

In effetti facendo 4 conti, quando la gente acquista tolgono qualche centesimi a me ( paypal), mentre quando devo rimborsare, cioè versare soldi nel conto paypal di altrui, tolgono i centesimi a chi riceve ( o vice versa, non ricordo, mi sono incasinata!!!!!!) la differenza praticamente di questi centesimi di qua e di là, ci perdo io, ok, che sarà mai per uno......ma fatelo per più persone, alla fine diventa un bel gruzoletto........quindi........onde evitare..........eliminiamo i tutorial da mezzo ai gioielli.

Ora sto aspettando il paccone di Perle6co, non vedo l'ora di iniziare questa nuova cosa...sono piena di idée!!!

Un bacio a tutti voi e buona giornata!


10 commenti:

  1. Ciao, che belli i tuoi gioielli!!!! Ho ricambiato la tua visita e sono rimasta piacevolmente sorpresa, sei davvero brava!!!!! Grazie per i tuoi complimenti! a presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie a te Alessandra per aver ricambiato.un bacio e buona giornata

      Elimina
  2. Buongiorno e buona giornata Etoile!
    Bacione

    RispondiElimina
  3. grazie Mary, buona giornata anche a te

    RispondiElimina
  4. Ciao Stella, in effetti sarebbe stato un affarone ah ah, ...anche io aspetto un paccone da Perles&Co e spero mi ritorni voglia di fare qualcosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dico io!!! e non gli è venuto nemmeno il dubbio.......comunque ora non ci saranno più rischi di sbagliare! Ciao Mike, buon pomeriggio!

      Elimina
  5. Risposte
    1. Buona giornata anche a te, baci Lu

      Elimina
  6. Non me ne intendo, ma credo tu abbia fatto bene, così è tutto più organizzato ;) Buona serata!

    RispondiElimina
  7. Grazie Antonella..un bacione

    RispondiElimina

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina