Il Mio Albero delle Anime

domenica 20 ottobre 2013

Ultimi lavori>>>2 braccialetti in micromacramé

Visto i miei ultimi arrivi di materiale creativo, con filo per micromacramé e tavalo da lavoro per micromacramé, ho voluto testare ( sono ancora una principiante in questo campo!!!!!! ), ho fato dunque prima un braccialetto che prevedeva inserzioni di rosées Montées, ma non avendone ho sostituito con i chatons:

Braccialetto Mediterraneo su un progetto di Claudia ( Happyland)



secondo lavoro, il bracciale Sherry, sempre un progetto di Happyland


Per le più esperte noterete che non è perfetto, ma tengo a precisare che è stato riprodotto grazie a delle foto di questo bracciale viste in rete.........devo confessarvi che mi sono cervellata parecchio per inserire il secondo anello per completare la chiusura, ci ho messo praticamente 3 giorni per farlo, tra elaborazione immaginando come si eseguivano certi passaggi, tra anche continui interruzioni da parte di alcuni "topini di casa" o doveri famigliali in genere.insomma, con santa pazienza, alla fine sono riuscita a fare qualcosa di decente!

Buona serata a tutti!

22 commenti:

  1. Caspita che capolavori. Complimentissimi Stella!

    RispondiElimina
  2. Ottimo lavoro in entrambi i casi, qualche imperfezione ci sta ;) Buon inizio settimana!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Anto, un bacione e buon inizio settimana

      Elimina
  3. direi che ne è valsa la pena, sono creazioni stupende!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Anto........ti auguro una buona giornata

      Elimina
  4. Sei stata davvero brava e mi piacciono i colori che hai unito.
    Brava Stella,un bacio per una buona giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Pinuccia, in effetti sono sempre i miei colori preferiti, hi hi, un bacione

      Elimina
  5. Tutto bello Etoile!...nuance perfetta e fatti a regola d'arte...
    Bacioni cara,
    Laura

    RispondiElimina
  6. Bellissimo e bei colori Etoile!
    Buona giornata ed un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Mary, detto da te, ci credo, un bacione

      Elimina
  7. beh, direi che sei stata super brava!!! Adoro questa lavorazione!!!
    complimenti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille Sara, passa un buon pomeriggio

      Elimina
  8. Meno male che sei alle prime armi. Che spettacolo, soprattutto il secondo. Un abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Enrica, molto gentile, un bacione

      Elimina
  9. I tuoi primi lavori dimostrano già la tua dimestichezza con i fili e i nodi, complimenti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Mariateresa, molto gentile..un bacione

      Elimina
  10. Prima o poi mi dovrò cimentare con questa affascinante tecnica, intanto complimenti a te per questi bei risultati

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai una manualità cosi speciale e singolare che non ho dubbi sulle meraviglie che riusciresti a fare con il micromacramé....non vedo l'ora di vedere qualcosa di tuo...grazie per i complimenti Mike,buona serata

      Elimina

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina