Il Mio Albero delle Anime

giovedì 7 novembre 2013

Anello "Rizo63" con rulla e rizo

Buongiorno amici miei!

Questa volta niente tutorial, solo e unicamente il mio cervello demoniaco e un favoloso nonchè molto singolare scanner umano! he he he
Questa volta ho preso di mira un'altra bravissima perlinatrice>>> Vezsuzsi

ho visto questo suo anello con le rizo e le rulla che mi ha affascinato subito, ma il suo tutorial era in vendita, allora mi sono armata dai miei occhi bionici e scanner umano........^_^



Per chi lo volesse realizzare ecco dove potete trovare il tutorial:

Buona giornata a tutti!

4 commenti:

  1. Io non so come fai a realizzare queste meraviglie, senza avere lo schema e guardando solo la foto!!!! Che invidia, sei bravissima. Grazie per la tua visita e le belle parole.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Enrica, questa mia capicita credo sia dovuta alla mia grande fantasia, ed avendo raggiunto un certo livello in queste tecniche, con un po di immaginazione e conoscenza, appunto, riesco a capire e intuire i passaggi guardando attentamente la foto......un bacione e buona giornata

      Elimina
  2. Rizzoli, fantasia e tanta allegria!!! Complimenti Etoile!

    RispondiElimina

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina