Il Mio Albero delle Anime

mercoledì 27 novembre 2013

Ho "Resinato" un po' per pensierini Natalizi

Su una richiesta di mia cognata, poi ne ho fatto anche per me, per fare qualche pensierini natalizi..........

Dei magnet per attaccare al frigorifero ( ancora da attaccare la calamite).









Che ne dite, vi piace l'idea? a me tanto, la resina è molto versatile perchè ci si può fare di tutto, cioè la tecnica  permette di farci tante cose, anche semplici senza troppo romperti il capo, questi sono semplici stampe ridimensionate e adattata alla forma e grandezza, inserite nella resina, ovviamente lo stampo è per fare i muffin, quindi per pasticceria, ma essendo in latice, permette di poterci fare lavori anche sia in resina che fimo.

Buona giornata a tutti!

5 commenti:

  1. Che belle a me piacciono molto!!!Saranno dei bei pensierini per natale!

    RispondiElimina
  2. Bravissima Stella, davvero versatile questo materiale ma complimenti a te per la scelta dei soggetti e la realizzazione

    RispondiElimina
  3. Grazie amici mei, Mi ci diverto tanto con questo materiale....ed è un'ottima alternativa per cambiare dalle perle quando arrivano quei periodi che ti stuffi di fare sempre gioielli.........un bacio ad entrambi!

    RispondiElimina
  4. Bellissima idea!! Complimenti ;)

    RispondiElimina
  5. Grazie Antonella, un bacione e buon fine settimana!

    RispondiElimina

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina