Il Mio Albero delle Anime

venerdì 15 novembre 2013

Nuovi mini acquari e micro acquari

Buongiorno amici miei!

Ho creato altri mini acquari in resina, ancora da mettere in vendita nel mio negozio Etsy, quindi, non creerò un altro intervento per avvisarvene, potete entrarci quando volete e curiosare ogni tanto per vedere se ci sono novità, e, perchè no, magari lasciarvi tentare da qualcosa che vi piace in particolare, vi chiedo però prima di acquistare di scrivermi perchè Etsy non è coerente con i calcoli delle spese di spedizione, moltiplica la quantità che ho messo per il numero di articoli desiderati e cosi sale alle stelle, quindi avvisandomi preparerò l'annuncio personalizzato in modo che i conti tornino e non siano eccessivi.

Allora ecco i primi Mini acquari, anzi, la seconda serie, quindi misurano di diametro ( come indicato nella prima foto) 5,4 cm,







Questi altri sono più piccoli, ecco perchè ho scritto "Micro acquari", misurano di diametro 2,5 cm.






Potete utilizzare i primi, quelli più grandi, come magnet incollandoci nel retro una calamite, oppure farci un foto con il trapanino e montarlo come bijoux de sac, o porta chiavi, o , insomma, come meglio mi suggerisce la fantasia..........e perchè no, magari anche in un bel bijoux in soutache o embroidery!? 
Buona giornata e buon fine settimana a tutti!

8 commenti:

  1. che belli !!!! sei stata bravissimissima!!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie Cri,contenta che ti piacciano , baci baci

    RispondiElimina
  3. Sono fantastici, bravissima Stella!

    RispondiElimina
  4. grazie Susy, speriamo di riuscire a venderne qualcuno............Un bacione

    RispondiElimina
  5. Bellissimi ed originali Etoile!!
    Felice abato!

    RispondiElimina
  6. che meraviglia....aspetto d vedere come li utilizzerai!!

    RispondiElimina
  7. grazie ragazze, un bacione a tutte e buona domenica

    RispondiElimina

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina