Il Mio Albero delle Anime

sabato 30 novembre 2013

Nuovo ospite in casa....

Buongiorno cari amici!

Oggi, mentre stavo pulendo i carciofi, ho trovato un nuovo ospite.un bel brucchetto...........vi ricordate Brucaliffo?

beh, ecco un altro bruco di cui seguiremo la sua storia, seguiremo la sua muta in una bella farfalla, l'altro era diventato una bella e grande falena, questo, vedremo, non credo sia una falena, i suoi colori sono diversi.........ma vedremo!
Vi presento, come lo ha battezzato mio figlio Alex>>> Ren ( io volevo chiamarlo Giacomino, come la canzone del Bruco Giacomino, ma come si fa a non dare soddisfazione al mio cucciolo? ^_^


A seguire............

2 commenti:

  1. Anche io stò tenendo un bruco trovato in un cavolo per vedere la sua trasformazione in primavera!!Teniamoci aggiornate allora!!

    RispondiElimina
  2. Francy...pensa che mi era capitato anche a me un bruco nel cavolo, solo che non me n'ero accorta e ha cotto assieme al cavolo, probabilmente all'interno dove non ero arrivata con il coltello...e me lo sono ritrovato nel piatto morto, ovviamente, per fortuna che me ne sono accorta prima di ritrovarmelo in bocca BLEARK! ora vediamo come si trasformeranno i nostri bruchetti....voglio vedere anche la tua di farfalla rh?! ^_^ Un bacione

    RispondiElimina

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina