Il Mio Albero delle Anime

sabato 2 novembre 2013

TROVA LA DIFFERENZA!

Buongiorno amiche ed amici miei!

La fretta di finire il bracciale Lilly, mi ero dimenticata di fare l'ultima fase del lavoro...vediamo se avete occhio!!!


la versione che avete visto qualche giorno fa:




e questa sotto è la versione finita, e devo dire che mi piace di più!!! ^_^ 



buon fine settimana a tutti!

18 commenti:

  1. ciao Stella, prima di tutto complimenti per il bracciale, è veramente molto bello. Ma ti posso assicurare che era bello anche senza le perline color oro. ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo so, piaceva anche a me..........ma devo dire che cosi gli dà un tocco in più e lo valorizza! Un bacione

      Elimina
  2. Le perline oro alle punte del bracciale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, ed è più bello cosi, grazie, un bacione

      Elimina
  3. Più bello così, più sinuoso, più luminoso e più prezioso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è vero Mike.......infatti ricordandomelo non potevo non terminare il lavoro, grazie, un bacio

      Elimina
  4. belle entrambe le versioni.
    Un bacio per una buona giornata

    RispondiElimina
  5. E più delicato senza le perline oro, complimenti Stella!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie, sicuramente, ma ho voluto dare più valore al bracciale...un bacione Simo e di nuovo auguroni!

      Elimina
  6. Non so se sia questione di presa fotografica, ma mi pare che manchi un po' di ansa nella parte sinistra (guardando). Per il resto, cosa dire, mia moglie ha apprezzato entrambe le versioni. Buona domenica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elio, no, non è una questione di presa fotografica, cioè non ritenevo importante far vedere la fine, dato che il cambiamento non era quello, ho aggiunto una fila di ponticini con perle dorate nelle forme scavate del bracciale.......questo era la differenza, grazie per i complimenti di tua moglie. Buona domenica

      Elimina
  7. Il tocco oro ci sta proprio bene, anche se era bello anche prima. Complimenti per tutti i tuoi ultimi lavori, sono favolosi. Buona domenica, Tullia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Tully, un bacione e buona domenica

      Elimina
  8. che meraviglia il tuo bracciale....anche l'abito direi hahaha. Se dovessi ordinare un bracciale del genere, quanto mi verrebbe? grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Anto, te lo scrivo qui, ma poi copio/incollo e lo inserisco anche nel tuo blog, cosi in un modo o nel l'altro potrai leggere la mia risposta:
      " l'ho messo in venditànel mio negozio Etsy qui: https://www.etsy.com/it/listing/167449579/bracciale-lilly?ref=shop_home_active

      però per acquistare devi avere un account su Etsy , il che è completamente gratuito, ma se vuoi approfittare nel creare un account su Etsy, creandoti anche tu un spazio shop per vendere le tue meraviglie, se clicchi su questo link: http://etsy.me/1hGVShi Avrai 40 crediti, significa che avrai la possibilità di mettere in vendita fino a 40 oggetti gratuitamente, solitamente per ogni oggetto ( gioiello nel nostro caso) messo in vendità prende circa 25 centesimi, invece cliccando su quel link , se ti apri un negozio, potrai inserirci fino a circa 40 gratuitamente." Un bacione

      Elimina

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina