Il Mio Albero delle Anime

lunedì 16 dicembre 2013

ATTENZIONE AL BLOG "LE FOLLIE DI MARZIA"



ATTENZIONE>>> per le blogger di Blogspot.
Sta mattina stavo controllando gli aggiornamenti dei blog che seguo, e mi sono ritrovata molti nuovi post di "le follie di Marzia", so che alcune di voi hanno questo blog tra quelli che seguite......ATTENZIONE, NON APRITELO, E UN SITO PORNO, probabilmente Marzia non usava più questo indirizzo da tanto, infatti non avevo più aggiornamenti suoi di tantissimo tempo, invece oggi era almeno una decina di post ( tutti in lingua spagnola...credo), e sicuramente è stato "rubato" il suo link per infilarsi in tantissimi blog che la seguivano, il link è di Marzia, ma il titolo del blog è "Celebrity Can Am Spyder", non apritelo, aprite invece la lista di tutti i blog che seguite, e andate al link di Marzia , impostandolo per non seguirlo più, tanto lei non lo usa più e quindi non ci interagiva più, praticamente non è più suo.

Aggiornamento

Ho appena ricevuto una mail da Marzia, dove le piacerebbe aggiungere un suo messaggio personale, anche se qui è stato già detto tutto....vi copio/incollo ciò che mi ha scritto per voi:

"Buongiorno a tutti, sono Marzia.
Il mio account Google -e di conseguenza relativo blog sopraccitato- è stato eliminato per mia scelta ormai tempo fa, perché inutilizzato. L'URL del blog è così tornato disponibile dopo un tot di giorni ed è stato riciclato in altro modo. 
Me ne sono accorta casualmente accedendo ad un altro blog creativo che seguivo -inutilizzato da tempo e presumo cancellato dalla proprietaria come nel mio caso- che ha avuto la stessa sorte.


L'unico consiglio che posso dare, come già suggerito da Stella, è quello di eliminarlo dalla lista dei blog che seguite.
Un saluto!
"

Buona serata a tutti!

3 commenti:

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina