Il Mio Albero delle Anime

martedì 17 dicembre 2013

basi perle in vendita

Tempo fa gli acquistai pensando di fare chi sa cosa, invece non mi servono, ma potrebbe servire a qualche creativa che piace usare la pasta come il fimo o il cernit, oppure incollando semplicemente dei cabochon da una parte e dall'altra......vendo basi sia tonde che ovali, ne ho 40 pezzi di ciascuno, cioè 40 basi tonde da 25mm e 40 ovali da 25 X 18mm, su perles&co gli vendono a 0,85 euro al pezzo, io gli vendo a 0.70 euro al pezzo più le spese di spedizione ( deciso da voi a prioritaria o raccomandata, ma consiglio raccomandata, le spese ovviamente variano a secondo della quantità ossia del peso)

tondi



Ovali


Base in materia sintetica ricoperta da una galvanizazione metallica.
Perforata in lunghezza.


Se siete interessate, fatemi sapere, creerò un inserzione nel mio negozio Etsy personalizzato per facilitarvi l'acquisto, si paga con Paypal.

Nessun commento:

Posta un commento

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina