Il Mio Albero delle Anime

giovedì 12 dicembre 2013

Bracciale Nefertiti di Claudia a modo mio

Buongiorno amici!

Ero praticamente 3 giorni lavorando a questo bracciale, perchè :

1- ovviamente lavorando come scanner umano, ci vuole più tempo, osservare, intuire, adattare.........sono cose che richiedono tempo e molta immaginazione.

2- usare materiale a disposizione che non è quello visto nella foto, anche quello richiede immaginazione.

3- non avendo, appunto il materiale della foto, e usando quello a disposizione, implica modifiche, per via del tipo di perle, delle dimensioni e quindi anche la quantità di filo è diverso, con questo risulta anche un bracciale leggermente più largo di quello della foto...........

ad ogni modo rispecchia benissimo lo stile e il modello nonostante ho dovuto improvvisare 2 volte ( 2 volte perchè 1 per aver copiato dalla foto, e 2 per aver usato materiale differente e quindi adattare).

Avevo queste 3 perle perfette da usare come un cabochons regalati da una di voi, scusate se non ricordo chi, eravate tante a farmi regali in quei giorni del mio compleanno che ho fatto confusione e non ricordo che è stato a regalarmeli....OPS! ho detto 3 perle perfette??? MAH! chissà che fine ha fatto la terza?? HA HA HA



Basta con le ciance, ecco la mia interpretazione del bracciale Nerfertiti  di happyland alias Claudia:



Altre foto:





Ora devo lasciarvi, mi aspetta la lavatrice.......torno dopo a leggere i vostri commenti!




4 commenti:

  1. Grazias Mar Bisuteria. Astalavista

    RispondiElimina
  2. molto bello il bracciale.
    Copiare da una foto è omolto diffcile,complimenti
    Lu

    RispondiElimina
  3. Molto bello ed elegante!!Colori stupendi!!

    RispondiElimina

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina