Il Mio Albero delle Anime

giovedì 19 dicembre 2013

Come si dice...??? chi trova un amico trova un tesoro!

Sono senza parole, un pensiero innaspettato è arrivato questa mattina, dalla persona più dolce che noi blogger abbiamo la fortuna di conoscere, dico, NOI BLOGGER perchè credo che tutti voi, i miei contatti, abbiate anche lei come contatto, una grande amante di pelosi, con un cuore d'oro e un nome che la dice lunga>>> Lucia...che significa Luce.

Grazie Lucia......leggevo di tutti questi pensierini che inviavi e ricevevi, ma non pensavo minimamente che qualcuno di loro era mio.........con una dedica che mi piace tantissimo nella cartolina di Natale

"Se un uomo vestito di rosso, con una barba bianca, ti mette in un sacco e ti rapisce.....
Non aver paura....
Qualcuno ha chiesto un tesoro per Natale!"

Bellissimo, mi piace quanto tanto i bei cabochon che mi hai mandato!


Grazie ancora...........è stato graditissima la sorpresa!

2 commenti:

  1. per fortuna ti è arrivato.
    Mi stavo preoccupando Stella.
    Ieri volevo scriverti,ma poi ho pensato che ti rovinavo la sorpresa!
    Mi fa piacere che ti piacciano,ti ho messo uno diverso dall'altro.
    Baci a presto

    RispondiElimina
  2. Grazie Ancora Lu, purtroppo tutto quello che deve arrivare qui ci impiega di più, deve attraversare il mare ^_^, anche i premietti di consolazione di Ortnela, sono si può dire, l'ultima a la quale consegna, ovvero, l'ultima a la quale arriva. Un bacione Lu

    RispondiElimina

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina