Il Mio Albero delle Anime

martedì 3 dicembre 2013

e no, che non mi stanco.........

Del mio scanner umano e del micro macramé!

Questa volta un bracciale, la mia vittima era Claudia di Happyland...... l'arma del delittto>>> il bracciale Diamante.

Ma non avendo tutto il materiale necessario, specialmente quello che fa si che viene chiamato cosi, cioè le farfalle swarovski che rendono il bracciale prezioso e brillante......ho sostituito queste ultime con le Pony beads, e devo dire che mi piace tantissimo anche cosi, sarà la tecnica, sarà il colore, sarà la perla.....sarà Ferguson??!! ha ha ha

Comunque ecco la mia interpretazione



Al polso è uno spettacolo! Bello!!!!!!!!!!!!

Vi auguro, cari amici, una buona giornata,  anche se con tanta pioggia ma con tanto sole nel cuore!

6 commenti:

  1. sembrava l'inizio di un romanzo giallo...invece è venuta fuori una bella reinterpretazione di un bel bracciale, complimenti

    RispondiElimina
  2. Grazie Mike, è sempre un piacere vedere i tuoi complimenti nel mio spazio, baci e buona giornata

    RispondiElimina
  3. Complimentissimi Stella riesci sempre a stupirmi e dovrei esserci abituata ormai!!!!!
    E' bellissimo e mi piace questa tua versione.
    Un bacio

    RispondiElimina
  4. Grazie Pinuccia.......lo so, non ci si abitua alla bellezza, he he he è anche un bel verde, vero? un bacione e grazie

    RispondiElimina
  5. Bello, bello, semplicemente favoloso!!!
    Buona settimana
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  6. grazie ragazze, un bacione a tutte due!

    RispondiElimina

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina