Il Mio Albero delle Anime

domenica 8 dicembre 2013

Finalmente è arrivato il Natale a casa mia!

Sono riuscita a terminare le decorazioni natalizie prima di iniziare la nuova settimana, ho deciso di non fare presepe, anche perchè ogni volta non si poteva ammirare realmente per via del poco spazio dedicato a lui.quindi quest'anno ne facciamo a meno........intanto ho fatto l'albero e messe alcune decorazioni in casa..........vi invito a casa mia oggi ,,,,,,,,, ^_^



queste due che seguono sono le finestre delle camere da leto ( nostra e dei ragazzi) con la vista 
dalla strada:



questa sotto, è la porta dell'ìngresso, là dove abbiamo sistemato l'albero di Natale:


E comodamente seduti sul divano, questi miei Babbo Natale vi augurano...........



Buon fine giornata amici Miei.



7 commenti:

  1. Anche io ho fatto l'albero oggi!Il tuo è bellissimo!Così grande e tutto bianco,fà proprio pensare ai paesaggi innevati con babbo natale!

    RispondiElimina
  2. Grazie Francy, infatti, a noi piaceva prenderlo bianco sia per questo ma anche per il fatto che avrebbe staccato di più con gli addobbi, specialmente di questo colore ( blu/argento).......un bacione e buon fine serata

    RispondiElimina
  3. Una casa addobbata con classe e stile, complimenti!!!!

    RispondiElimina
  4. Grazie Simo, artiste, lo siamo fino in fondo he he he Un bacione e buon inizio settimana!

    RispondiElimina
  5. Molto molto bello e accogliente!!! Buona giornata cara.

    RispondiElimina
  6. Bellissimi addobbi, si respira proprio l'aria del Natale, un bacione!!!!!

    RispondiElimina
  7. grazie Enrica e Susy, un bacione a tutte due!

    RispondiElimina

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina