Il Mio Albero delle Anime

lunedì 30 dicembre 2013

Prossimamente nuova creazione.............

........CON MATERIALE DI RICUPERO INSOLITO! HA HA HA

La mia fantasia non ha limiti hi hi.......ieri mio marito si è messo a smontare 3 hard Disk che erano da buttare, perchè voleva ricuperare le calamite all'interno.....sono calamiti molto speciale, molto forti ( difficili da staccare tra di loro come le solite calamiti) sono calamite Neodimio.

L'hard disk aperto si presentava cosi:


io ho ricuperato questi pezzi


Il pezzo centrale di profilo ha un binario:




ecco, con uno di questi pezzi ( e sicuramente più avanti anche gli altri per qualche altra creazione) e il bellissimo cabochon regalatomi da Lucia, e fatto da lei stessa.........ho intenzione, prossimamente di realizzare qualcosa..quindi fra non molto...work in progress......






Buona giornata a tutti!

5 commenti:

  1. curiosa di vedere cosa combini.
    Nel frattempo ti lascio i miei auguri di un buon 2014
    lu

    RispondiElimina
  2. Stella che combinerai stavolta, non riesco proprio ad immaginare ma avendo avuto già prova della tua creatività sarà ancora qualcosa di stupefacente.
    Buon anno

    RispondiElimina
  3. SONO DAVVERO CURIOSA DI VEDERE COSA FARAI CON QUEI PEZZI….
    INTANTO TI FACCIO TANTI AUGURI DI BUON ANNO

    RispondiElimina
  4. Geniale davvero, anch'io sono curiosa di vedere le tue creazioni con questo materiale.
    Un abbraccio e tanti, tanti auguri di buon anno!
    Gabry

    RispondiElimina
  5. Grazie a tutti.....vi faccio anche io tantissimi auguroni, baci a tutti!

    RispondiElimina

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina