Il Mio Albero delle Anime

venerdì 13 dicembre 2013

Regali ricevuto per Natale...di Già! ^_^

Buongiorno amici miei!

Sta mattina ho trovato nella mia cassetta delle lettere un pacchettino niente male.............

dentro c'erano 2 gioielli creati per me da 1 blogger che oramai tutte voi conoscete, Sofia.,
 ha creato per me un paio di orecchini all'uncinetto, delicati, legeri e carinissimi



e questo bel bracciale:


Grazie , sei state dolcissima e premurosa nei miei confronti, io sono tanto dispiaciuta di non poter fare i pensierini ad ogni una di voi, ogni una di chi mi segue, chi ha sempre lasciato un saluto, anche se breve ma ha sempre dimostrato il suo affetto e ha sempre segnato la sua presenza in qualche modo, purtroppo stiamo attraversando un periodo spiacevole, come tanti in italia e non posso dimostrare il mio affetto quanto e come vorrei, ma siete comunque sempre nel mio cuore.............

Grazie ancora  Sofia, un abbraccio grande grande .

SMUACK!!!

7 commenti:

  1. due pensieri davvero belli che ti meriti tantissimo.
    Un bacio Stella

    RispondiElimina
  2. Per fortuna sono arrivati a destino....mi stavo preoccupando.
    Un abbraccio e grazie per il post.

    RispondiElimina
  3. Stella ha fatto tutto mamma...io ho solo scritto la busta e imbucata alle poste

    RispondiElimina
  4. Grazie Simo, ma ci hai messo della tua partecipazione e del cuore.grazie anche a te, ora correggo il post. Un bacione e buon fine settimana a tutte 2.

    RispondiElimina
  5. Il piacere di ricevere doni inaspettati e' un'emozione bellissima ed appagante. E poi sono proprio due bei regali!! Fortunata ;-)

    RispondiElimina
  6. è vero Eli, un bacione e buon fine settimana!

    RispondiElimina

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina