Il Mio Albero delle Anime

mercoledì 4 dicembre 2013

Sono mooooooooooooolto fiera di me!

Questa volta non ho copiato nessuno, o meglio ho seguito il mio istinta e la mia fantasia...........

Mi sono inventata un anello che ho battezzato "Thot" che è la Dea Egizia della Luna, perchè guardando questo anello mi è venuto in mente la luna.



Ecco altre foto per vederlo in ogni angolatura..........





Lo trovo una favola, sono cosi contenta che mi sia uscita una cosi bella fantasia, poi vogliamo mettere i colori??!! ^_^ 

Su questa bellissima soddisfazione, vi lascio e vado a preparare il pranzo ( che non mi uscirà sicuramente bene quanto questo, ha ha ha)



3 commenti:

  1. brava è proprio bello,e anche a me i colori che hai usato fanno impazzire!!

    RispondiElimina
  2. Grazie Francy, contenta che ti piaccia, un bacione

    RispondiElimina
  3. Capperi Etoile, è strepitoso!!! Bellissimo, adoro il turchese, e questo abbinamento di colori lo trovo fantastico. Sei proprio una magica!!!!!

    RispondiElimina

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina