Il Mio Albero delle Anime

venerdì 20 dicembre 2013

Stampi in vendita

Buongiorno amici miei!

Volevo farvi approfittare se a qualcuno interessa........

qualche tempo fa , nella frenesia di voler fare in una tecnica nuova per me ( la resina), ho comprato degli stampi.........ma mi rendo conto che , dopo tutto, uso più gli stampi per creare cabochons..quindi sto mettendo in vendita nel mio negozio Etsy, 2 stampi per creare bracciali di 2 misure diverse ( 8 centimetri e 8,3 centimetri), si possono usare anche altro materiali oltre che la resina, anche il fimo o il cernit, spiegato nella didascalia come dovete procedere.







Inoltre, vendo anche stampi per creare orecchini, immagine davanti e dietro....



Se vi interessa potete comprarli qui:


( per acquistare bisogna essere registrato al sito, è completamente gratuito)

1 commento:

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina