Il Mio Albero delle Anime

lunedì 9 dicembre 2013

Trasferimento tutorial

Buongiorno cari amici!

Volevo, con questo mio nuovo articolo, avvisarvi che, per chi cercasse i miei tutorial in vendita su Etsy, gli ho spostati, per evitare confusione e sbagli nel ordinare........Ho creato un nuovo negozio dove ci saranno solo, ed esclusivamente i miei tutorial in vendita, cosi, più facili a trovare, e evita che ci siano sbagli nell'acquistare.........qualcuno aveva comprato un paio dei miei tutorial pensando di comprare il gioiello, invece era il tutorial, siccome è capitato un paio di volte, ho preferito separare il tutto, e creare un negozio solo per quello, quindi mettetevi nei vostri segnalibri ( o preferiti), questo mio nuovo negozio se un domani desiderate comprarvi un tutorial per realizzare uno dei miei gioielli ( cliccare sul banner):

TUTOLANDIA


Ad ogni modo troverete sempre il banner di questo negozio nella colonna sinistra di questo mio blog.
Buon pomeriggio a tutti!

4 commenti:

  1. Grazie per l'informazione.
    Un bacione per una buona giornata

    RispondiElimina
  2. Hai fatto bene, perché così non ci saranno più disguidi. Noto che hai inserito nel banner e lateralmente i personaggi di Avatar. Hanno passato recentemente in TV il film e, dopo averlo registrato, lo ho trasformato in DVD perché lo trovo molto ben fatto. A presto.

    RispondiElimina
  3. Una serena giornata ed un abbraccio Etoile!
    Bacione

    RispondiElimina

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina