Il Mio Albero delle Anime

giovedì 2 gennaio 2014

Bracciale Micro-macramé

Alcuni giorni fa vi avevo anticipato di un gioiello fatto con pezzi di ricupero da un Hard Disk......ebbene ecco il mio bracciale con , come base il pezzo centrale dell'Hard Disk ( quello con un binario in mezzo...scelto apposta per questa sua particolarità he he)




con un cabochon regalatomi da Lucia di Lufantasygioie ( nella foto quello centrale):



Ho eseguito sul modello "le Foglie" di Happyland, questo bracciale.



Eccolo frontale:


Per oggi il mio lavoro perlinoso l'ho fatto! ^_^ Buona serata a tutti!



7 commenti:

  1. Innanzi tutto Buon 2014...
    poi buongiorno...
    ed infine....
    Sei troppo forte!!!! Bellissimo bracciale "di recupero"

    RispondiElimina
  2. Bellissimo questo bracciale, se poi pensiamo come lo hai confezionato lo è ancor di più!!
    Buona giornata!

    RispondiElimina
  3. Che dire, come sempre geniale e bravissima, mi piace molto l'idea del cabochon con il macramè. Complimenti.

    RispondiElimina
  4. Grazie a tutte, vi auguro un felice fine settimana!

    RispondiElimina
  5. un'idea bellissima Stella,molto brava e fantasiosa.
    Buon fine settimana

    RispondiElimina
  6. Grazie Lu, aveva proprio bisogno di un posto d'onore....un bacione

    RispondiElimina

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina