Il Mio Albero delle Anime

sabato 11 gennaio 2014

Forse sono riuscita a calmare la mia frustrazione! ^_^

Eccomi amici miei per condividere con voi un link  che mi sembra molto interessante, o per lo meno per me.........

Ricordate alcuni giorni fa, avevo comunicato il mio disappunto riguardo ad un tutorial da una ceca che non riuscivo a capire, ne dal tutorial ne dalla foto, ne parlo QUI.

Oggi, girovagando su internet alla ricerca di un "colpo di fulmine" perlinoso, mi sono ritrovata in questo blog, dove spiega una spirale con le twin, che somiglia veramente tanto al tutorial di cui parlo, della ceca ......il lavoro nel proseguire è diverso, ma il risultato finale è molto simile, quindi creco che prossimamente la farò seguendo questo ultimo tutorial twisted Herringbone, nel frattempo, ho voluto condividerlo con voi, delle volte che lo vorreste realizzare pure voi!.

Buona serata!

7 commenti:

  1. Grazie per il link, certo è spiacevole acquistare uno schema e poi non riuscire a d interpretarlo... Buona serata!

    RispondiElimina
  2. Sono sicura che ci riuscirai e sarà bellissima come sempre !

    RispondiElimina
  3. è VERO SEMBRA PROPRIO QUELLA, BENE MI FA PIACERE ALLORA PRESTO NE VEDREMO UNA NUOVA….

    RispondiElimina
  4. non ne capisco una mazza di tutorial quindi attendo di ammirare il lavoro ultimato.ciao.

    RispondiElimina
  5. Ciao,
    grazie del link.... corro a guardare :)

    RispondiElimina
  6. felice giorno Etoile ed un abbraccio!

    RispondiElimina

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina