Il Mio Albero delle Anime

giovedì 13 febbraio 2014

Bracciale Eva

Buona sera amici!

Sono riuscita a fare tutte le traduzioni per Sabine ( Perles des Caraibes )..ora posso fare con calma per gli altri a venire .........

E quindi ho incominciato a sperimentare i suoi tutorial..ho incominciato con questo bracciale che è cosi carino con quel fiocco centrale........

Il bracciale Eva



Che ne dite? 

a me è piaciuto farlo, perchè essendo tutti moduli uguali, dopo il secondo sapevo già i passaggi a memoria e ho fatto in un attimo.

Per chi ha una pagina Facebook e ancora non avesse il piacere, ecco il suo angolino:

Questo invece è il suo negozio online su A little Market

e qui sotto la sezione di tutti i suoi tutorial tradotti da me in italiano:

ma cosa più importante in questo momento, per chi volesse acquistare il tutorial del bracciale Eva ( quello che ho fatto in questo articolo), ecco il link diretto:


Vi auguro una buona serata!

1 commento:

  1. Stella ma tu hai poteri extrasensoriali!!! Bellissimo! ciao e buon s. valentino per domani anche se l'amore non ha bisogno di una festa ma si festeggia 365 gg l'anno

    RispondiElimina

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina