Il Mio Albero delle Anime

giovedì 6 febbraio 2014

Micro Macramé.....



Ecco un altro bracciale onde di Happyland, sui toni bianco e nero, trovo questo abbinamento di un'eleganza unica.purtroppo il bianco si sporca facilmente, già lavorandolo, anche se avevo le mani pulite, mi sembrava che diventasse leggermente grigio.comunque , eccolo qui:


Auguro a tutti voi un buon pomeriggio!

7 commenti:

  1. carinissimo,bello anche il contrasto
    lu

    RispondiElimina
  2. Grazie Lu, si, nero e bianco è favoloso......un bacione

    RispondiElimina
  3. Proprio bello!!Io è da molto che non faccio macramè,chissà seme lo ricordo ancora!!

    RispondiElimina
  4. Davvero molto bello cara. Se dici che è sporchevole potresti provare mettendo qualche perlina in più nera. Che ne dici?? Io ne ho uno simile proprio bianco e nero.

    RispondiElimina
  5. Bellissimo nella forma e nei colori!
    Complienti Etoile!

    RispondiElimina
  6. @Francesca>>> credo che il micro macramé sia un po' come la bicicletta, una volta imparato , non ci si dimentica più, grazie per i complimenti, un bacione.

    @Eli>>>il bello del micro macramé sono proprio gli intrecci e i nodi, e più perline metti e più distoglie lo sguardo dal lavoro cosi particolare............il mio parere è che se le cose le sai, bisogna prendersene cura più particolarmente.........e conservarlo in modo che rimanga il più possibile allungo quasi come nuovo...grazie dei complimenti Eli...buona giornata.

    @Mary>>> grazie, come sempre il tuo saluto e i tuoi complimenti non mancano mai! Un baicone.

    RispondiElimina
  7. Bello, io per una scelta obbligata ho messo il cordino in lavatrice più volte(speravo si schiarisse un pò, in effetti un pò si è schiarito, ma non come il tempo aveva fatto sul vecchio progetto) il tuo cordino è chiaro e dovrebbe sentire i lavaggi ancora meno, perciò quando sarà davvero sporco, un giretto in lavatrice e ritorna nuovo e fiammante, puoi sempre provare prima con le code dei fili di avanzo

    RispondiElimina

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina