Il Mio Albero delle Anime

venerdì 7 febbraio 2014

Nuova collaborazione!



Buongiorno amici miei!

Con questo nuovo articolo, volevo farvi sapere che ho accettato la collaborazione di una perlinatrice francese, che forse alcune di voi conoscono già...........Da oggi, collaboro con Sabine, in arte perle des Caraibes, la potete trovare anche su Facebook: Perle des Caraibes sur Facebook

e questo è il suo negozio online 


dove non vende solo tutorials, ma anche i suoi gioielli.

ma alla maggior parte delle amiche che mi seguono, che sono quasi tutte creative, interesserà di più la sua pagina di tutorial in vendita, ma per ora ci sono in francese, in tedesco e in inglese, vi farò sapere quando inizierà a inserirci quelli in italiano, ne ho già tradotto 3,  ossia :





ma non a ancora aperto la sua posta............ad ogni modo appena crea la nuova sezione dei tutorial in italiano, vi avviserò.

Buona giornata a tutti!



1 commento:

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina