Il Mio Albero delle Anime

sabato 1 febbraio 2014

Potion magique>>>>> DI NUOVO! HI HI




Amici miei.........mi piace lasciarvi ...come si dice........con la bava alla bocca




in realtà, è un progetto che voglio realizzare per il compleanno di un'amica questo mese, non sono sicura di finire in tempo, perchè è un lavoro lungo che si realizza in più fase.....tipo resina e fimo........un progetto in blu per un'appassionata..........non dico altro.



Speriamo mi esca bene....con il fimo non so troppo destreggiarmi..ma spero che il mio cuore e la grande amicizia che ho per lei mi guideranno sulla giusta strada.




Ciao a tutti e buona serata!



2 commenti:

  1. Sicuramente ti uscirà qualcosa di eraviglioso!!
    Buona domenica ed un abbraccio

    RispondiElimina
  2. La tua porzione sarà magica quanto la vostra amicizia. Ciaoooooo

    RispondiElimina

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina