Il Mio Albero delle Anime

martedì 25 febbraio 2014

Premio di consolazione da Ornela Preciosa

Buongiorno amici!

Alcuni giorni fa ho partecipato ad un contest organizzato da Ornela Preciosa>>> Contest S.Valentin's Day.creare un gioiello con le sue perle per la festa di S: Valentino..........io non ho vinto, ma ci teneva a mandare un premio di consolazione a tutti quelli che hanno partecipato, ed oggi è arrivato il mio:


ora direi che devo trovarmi delle scattoline per poterle sistemare..... Mi aspettavo anche il mio premietto del mese del suo giochino, che non è ancora arrivato, ma anche se non dovesse arrivare, sono più che contenta di aver già ricevuto questo.che è più di quello che , di solito spedisce ogni mese, he he

Buona giornata a tutti!

1 commento:

  1. Complimenti Stella!!!! .....scusa ma il premietto lo inviano a tutte le partecipanti del gioco mensile o solo a qualcuno? io non l'ho mai ricevuto anche se è un po' che partecipo.....

    Buon pomeriggio cara,
    Laura

    RispondiElimina

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina