Il Mio Albero delle Anime

domenica 23 marzo 2014

Bracciale Fanciful Flowercup Braid


Un altro tutorial comprato, di cui non capisco niente.................ci sono tantissime spiegazioni , sicuramente passo passo, non riesco a capire l'inglese tecnico per perlinare....., ma tutto scritto, e circa 5 foto solamente, o meglio, schemi, e nemmeno passo passo.....sono riuscito a capire solo l'inizio, cioè per fare la copetta.........risultato......... Ho fatto da me, cercando di rispecchiare il più possibile l'estetica del bracciale originale.
Questo è il risultato della mia interpretazione....senza aver seguito il tutorial perchè essendo bloccato ( protetto) non potevo fare copi/incolla del testo per farlo tradurre in qualche traduttore online...........






Non sono sicura che capiterà un'altra volta di comprare tutorial cosi, ad occhi chiusi.....questa è già la seconda volta che mi sembra di aver buttato via i soldi........

Vi auguro un buon fine serata.

3 commenti:

  1. Stella molto particolare, sicuramente se seguivi il tutorial alla lettera non veniva così bello
    Ciao!

    RispondiElimina
  2. Tutorial o no, cara Stella, è bellissimo! Un bacio.

    RispondiElimina
  3. ti capisco perfettamente.
    Io sono sempre restìa a comprare i tutorial,soprattutto quelli non in italiano e poi anche se in madrelingua,bisogna sempre sperare che ti facciano capire cosa dicono!
    Complimenti per il bracciale.
    Lu

    RispondiElimina

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina