Il Mio Albero delle Anime

venerdì 14 marzo 2014

Bracciale Kaleb

Buona sera amici miei......

Sembra che avermi fatto notare che non era nei miei diritti di copiare dalle foto, mi abbia spinta nell'essere stimolata e ispirata per creare i "miei propri gioielli personale" con tutorial miei..........
e poi ...diciamolo......queste nuove perle che stanno spuntando fuori ultimamente mi "pizzica" parecchio.........mi piace creare con le perle nuove della Preciosa..........
Quindi oggi vi presento il mio nuovo progetto

Il bracciale Kaleb


Altre foto............






A me è piaciuto veramente tanto elaborarlo e lavorare con le perline per fare questo nuovo bracciale...........

A breve il tutorial...ancora in lavorazione!

Buona serata.


6 commenti:

  1. Stella ogni tua creazione ha sempre qualcosa di innovativo e interessante. Complimenti Madame!

    RispondiElimina
  2. Stella ma è originale. Complimenti cara.

    RispondiElimina
  3. Grazie a tutte..buon fine settimana

    RispondiElimina

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina