Il Mio Albero delle Anime

lunedì 17 marzo 2014

E viva le poste............

Ovviamente, in senso dispregiativo! 

Avevo spedito a mia mamma una collana che mi aveva comprato sul mio negozio online Etsy ( e si, anche questo fanno le nostre mamme per darci una mano! 

Le è arrivata tutta rotta e smontata, per fortuna l'avevo messa in una bustina di raso, quindi tutte le perline ( salve) sono rimate dentro e non sparse nella busta delle poste........... chissà quale peso ci hanno messo sopra e come l'hanno trattata, nonostante fosse una di quelle imbottite...... sta di fatto che mi sta rimandando tutto ma dato che è impossibile aggiustarla, le ho rifatto il ciondolo prima ancora che mi arrivasse la busta cosi posso rispedierglielo subito appena arriva montandolo sulla collana a cordoncino cinese........ perchè di quel colore non ne ho più e devo per forza aspettare la collana........

era il pendente Piggy bloom di Perle4U



quindi rifacendolo, l'ho fatto leggermente diverso, cioè ho usato altri colori per le rocaille 11, anche perchè non mi piace tanto rifare lavori esattamente uguali.........



e questo è come rimane dietro, e direi che mi piace anche quello he he he

Vi auguro un buon inizio settimana!


7 commenti:

  1. Mi dispiace per l'accaduto ma con questa nuova veste è ancora più bello.

    RispondiElimina
  2. Questo nuovo è bellissimo in questi colori, peccato dovrai rifare l'altro ma almeno non è sparito del tutto cosa che capita anche purtroppo, ormai io spedisco solo nei pacchetti rigidi che le stesse poste mettono a disposizione certo le spese salgono un pochino ma almeno il contenuto è più salvaguardato

    RispondiElimina
  3. No, Mike, non devo rifarlo l'altro che deve ancora arrivare, perchè le ho rifatto questo stesso che ho postato qui, cosi non dovrà aspettare ancora quando arriva.ricupererò il materiale e basta.grazie per i complimenti e buona giornata

    RispondiElimina
  4. hai ragione per le poste!Però il ciondolo è bellissimo
    lu

    RispondiElimina
  5. Il ciondolo e bellissimo!!!
    Mi spiace molto per l'accaduto...speriamo non si ripeta più...

    RispondiElimina
  6. Peccato queste cose non dovrebbero succedere: il ciondolo anche la seconda versione è spettacolare. Un abbraccio Susy

    RispondiElimina

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina