Il Mio Albero delle Anime

domenica 2 marzo 2014

Nuovo tutorial BY MYSELF

 Dopo il secondo tentativo, sono riuscita a far nascere qualcosa di decente........il primo tentativo era un ciondolo, ma non mi piaceva il risultato finale.quindi disfatto tutto, sia il pendente che il tutorial....e ho ricominciato da capo, a iniziare dal tipo di gioiello, non più un ciondolo ma un paio di orecchini...........

Vi presento dunque i miei orecchini Neytiri ( chissà perchè sto nome ha ha ha???)



Se vi piacciono e volete realizzali, ecco dove e come


Vi auguro un buon fine serata d domenica!

9 commenti:

  1. Buongiorno Stella, sempre molto particolari le tue creazioni e poi li presenti alla grande. Brava!

    RispondiElimina
  2. Grazie Simo, si, mi piace giocare con i colori e rendere particolare la presentazione. Un bacio e buon inizio settimana

    RispondiElimina
  3. Molto belli!!! Complimenti

    RispondiElimina
  4. Bellissimi Stella, hanno dei colori splendidi.

    RispondiElimina
  5. Grazie LU, un bacione e buon fine giornata

    RispondiElimina
  6. Ciao Srella.... i tuoi orecchini sono bellissimi!!! come tutti i tuoi lavori. a presto, Un bacio!!!

    RispondiElimina
  7. che meraviglia, splendidi come sempre! Come fai ad abbinare tutte le pietre in modo perfetto per ogni abito che scegli? Sei bravissima. Un bacio,Anto

    RispondiElimina

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina