Il Mio Albero delle Anime

mercoledì 26 marzo 2014

Orecchini macramé

Buongiorni amici!

Ancora fiori Mandala, ma questa volta leggermente meno grandi, e ne ho fatto degli orecchini.........per i miei gusti troppo grandi, ma non sono esageratamente fuori misura per alcuni che gli portano, anche più grandi di questi............


Questa sono è la parte di dietro, che non è male neppure questo lato!

Ultima foto prima di chiudere questo nuovo articolo!


Non sono i miei colori, ma non posso mica fare tutto azzurro o tutto viola ha ha ha.

Buona giornata a tutti!

6 commenti:

  1. questi fiori non li ho mai visti prima molto belli

    RispondiElimina
  2. In effetti è difficile sganciarsi dai colori che ci piacciono... questi orecchini sono molto belli.
    Mi hai contagiata: proverò a fare anche io un mandala in macramè: è troppo bello!
    ciao

    RispondiElimina
  3. Grazie Let e Roberto..........se ne trovano tanti altri molto belli nel web.e meno male, anche qualche tutorial per poterli realizzare. Un bacio e buona serata

    RispondiElimina
  4. Questo modello è stupendo!!!

    RispondiElimina
  5. Grazie Francesca e Dalida...un bacine a tutte due e buona giornata

    RispondiElimina

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina