Il Mio Albero delle Anime

giovedì 6 marzo 2014

Sperimentando la micromacramemania

Dopo aver fatto diversi bracciali, pendenti e orecchini in micro-macramé, ho voluto inventarmi un bracciale......
Non ne sono molto soddisfatta per come il lavoro non è preciso, ma è carino e mi piace comunque..è molto primaverile.....non l'ho battezzato perchè credo che rimarrà da solo....



altre foto:



Non so se regalarlo in qualche occasione o se vale la pena di metterlo in vendità!!!........

Per ora vi lascio e vi auguro una buona giornata

7 commenti:

  1. Un vero capolavoro. Fossi in te non lo metterei in vendita ma lo dovresti indossare tu. Baci

    RispondiElimina
  2. E' molto bello nei colori e non mi pare poco preciso, qualunque cosa decidi di fare penso che chi lo indosserà farà la sua figura

    RispondiElimina
  3. Grazie @Simo... troppo buona, visto tutti i commenti positivi ho deciso di metterlo in vendita! Un bacio.
    @Mike.detto da te lo prendo come un complimento importante.......nel senso che è più difficile trovare un uomo che apprezzi che una donna.......grazie ancora e buona giornata

    RispondiElimina
  4. non sono pratica di questa tecnica,ma non vedo imperfezioni
    lu

    RispondiElimina
  5. Grazie anche a te Lu..un bacio e buon pomeriggio!

    RispondiElimina
  6. Buongiorno Stella! felice giorno e buon 8 marzo

    RispondiElimina
  7. bellissimo e complimenti per aver imparato in fretta.... è uno dei miei sogni

    RispondiElimina

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina