Il Mio Albero delle Anime

giovedì 24 aprile 2014

E arrivano i primi regali...........

Il mio compleanno è passato, ma tra regali ordinati su internet che non arrivano subito, e quelli in lavorazione che non si fa in tempo a terminare alla data prestabilita.........ieri sono arrivati i primi regali............

Il primo, il tablet che mi aveva preannunciato mia mamma


E quello  di Cinzia di Cose Cosi ( la cosa bella di avere un'amica creativa vicina di casa ^_^ ), un bellissimo ciondolo, il quale ancora non avevo visto online.quindi per me del tutto nuovo. Bellissimo.




.....Quindi non so come si chiama , so solo che il tutorial è in vendita online, lascio a cinzia il piacere di segnalarvi il link nei commenti.
Grazie amica mia.....e grazie mamma!

AGGIORNAMENTO

Grazie a Dalida, ora posso aggiornare l'articolo segnalando che questo fiore si chiama Desert Rose, ed è di Eridhan Creations, il tutorial è in vendita
QUI

5 commenti:

  1. WOW che regali; il ciondolo è stupendo con questi colori, a me sembra il "DESERT ROSE" di Eridhan Creations.

    RispondiElimina
  2. Grazie Dalida, mi sai che ci hai proprio azzeccato, ora aggiorno il mio articolo, grazie tesoro. Un bacione

    RispondiElimina
  3. che meraviglia di regali... tutti meritatissimi

    RispondiElimina
  4. ciao
    il ciondolo è fantastico.

    RispondiElimina
  5. Hi Stella, would like to take part in this. Question, does this have to be something created by the person entering or can it be a recreation of a designers pattern. Thanks, Bonnie

    RispondiElimina

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina