Il Mio Albero delle Anime

martedì 29 aprile 2014

è arrivato un altro regalo di compleanno....

In realtà è arrivato già da n paio di giorni, ma non ho avuto l'occasione di fare le foto, oggi che è un po'ì più tranquillo e che hjo finito i miei "doveri perlinosi", , posso farvelo vedere.......
ricordate i miei primi regali arrivati qualche giorno fa.... un tablet da parte di mia mamma e una collanina da parte della mia amica Cinzia?

bebe, questo è il regalo da parte del mio dolce maritino.... la pochette per il tablet ^_^ 






Me contenta!!!!!! ^_______^
AH! dimenticavo..da parte di mia cognata........la parrucchiera!

Buona giornata a tutti!


Nessun commento:

Posta un commento

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina