Il Mio Albero delle Anime

martedì 15 aprile 2014

EXTERMINATOR......EXTERMINATOR..................

Un'altra volta, mi sono messa alla prova, e credo di essermi superata anche questa volte.direi anche stupita!!!!!!

la follia creativa porta anche a questo amici , si , si ha ha ha ha

Per mio nipote che è appassionato di DR. Who.........gli avevo regalato l'anno scorso per il suo compleanno la cabina  del tempo di Dr. Who......ora per qualche prossima occasione che lo riguarda, ho questo piccolo Dalek per lui.



Quant'è grande????

Cosi.....


Carinoooooooooooooo!

E ora? chissà quale sarà la mia prossima follia creativa??? ^_^

Buona giornata a tutti!


9 commenti:

  1. Che coccolo! Sei troppo forte :)

    RispondiElimina
  2. Hi hi hi, carino vero? Grazie Sara. Un bacio

    RispondiElimina
  3. Che simpatico!!! Tantissimi auguri di Buona Pasqua da noi due!
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  4. Sempre inesauribile... bellissimo!

    RispondiElimina
  5. Grazie a tutte voi. bacione e buona pasqua

    RispondiElimina
  6. Grazie Lu...ti auguro una buona giornata

    RispondiElimina
  7. Hai detto bene, solo una sana follia creativa può far partorire queste piccole meraviglie ed è sempre una gran soddisfazione riuscirci dopo vari tentativi ed approcci. Complimenti

    RispondiElimina
  8. Grazie mike............Mi piace ogni tanto stupirvi ma sopratutto stupire me steso perchè è una sensazione unica, e piacevole...con un pizzico di brivido! Buona giornata Mike, e buona Pasqua

    RispondiElimina

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina