Il Mio Albero delle Anime

martedì 8 aprile 2014

Orecchini Bellatrix

Nuovi orecchini....o quasi!

Diciamo che ne ho visto un paio su internet da dove ho preso spunto.......ma le ho rese diverse personalizzandole, togliendo alcune cose e aggiungendone altre..........dato che non esiste nessun tutorial di quelle che avevo visto, ho fatto un tutorial della mia interpretazione personalizzata....vi ricordate gli orecchini precedenti in micro-macramé? ebbene sono proprio queste...ora, eccole in rosso



E ora ecco dove potete trovare il mio tutorial, passo passo, anche per chi non ha mai praticato questa tecnica....


Buon pomeriggio

8 commenti:

  1. Meravigliosi !!
    Buona giornata!

    RispondiElimina
  2. Grazie Maria, un bacione e buona giornata

    RispondiElimina
  3. Come già detto li trovo bellissimi e questo colore è magnifico!
    Grazie del tuto

    RispondiElimina
  4. Che belli!! Poi rossi sono magnifici!!
    Ciao cara, come vedi sono tornata :)
    A presto!

    RispondiElimina
  5. Ciao Ire, e bentornata..grazie per i bei complimenti! Un bacione e buona serata

    RispondiElimina

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina