Il Mio Albero delle Anime

sabato 5 aprile 2014

Orecchini fiore di Sole Luna

Diciamo che è una mia interpretazione, perchè non esiste un tutorial.ho semplicemente copiato dalla foto, ma non del tutto, l'originale prevede un altro pezzo , alla stesa lavorazione aggiunto a semi cerchio sotto, io invece l'ho lasciato cosi, per di più il mio rimane più piccolo, a 4 petali, mentre l'originale ne prevede 7.... In più ho aggiunto un pendente charm all'interno, trovo che fa la sua bella figura........




Vi auguro , con questo bel fiore, con un nome che la dice lunga, un bel fine settimana!

6 commenti:

  1. Ciao Stella, sei sempre più brava e i gioielli che fai sono sempre più splendidi. Un abbraccio e buon fine setimana

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono molto!!
    Ma ti è arrivata la mia email di ieri?Comunque ho risolto da sola oggi.

    RispondiElimina
  3. sono bellissimi Stella mi piaccino tantissimo e...magari farlo tu un tutorial?
    Un bacio per una buona domenica

    RispondiElimina
  4. Interessante questa tecnica abbinata agli orecchini ! il colore è molto bello! GLI ORECCHINI SONO MOLTO BELLI!

    RispondiElimina

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina