Il Mio Albero delle Anime

mercoledì 30 aprile 2014

Orecchini macramé Cigno

E giuro che dopo questo vi lascio in pace! ^_^

questo diciamo che era una sfida che mi sono lanciata.........ultimamente sto perlinando....o meglio, micromacramando con cinzia.....
e cerchiamo nel web cose interessanti da fare...........abbiamo trovato questi orecchini che sono veramente carini..di cui il progetto è in un libro:
"Il Micro Macramè"
edito da Prestigio Edizioni
febbraio 2014

ma ho voluto tentare di rifarlo senza il libro.e nonostante il mio sia un po' più cicciotello, è venuto bene e mi piace!
Ditemi voi che ne pensate


A questo punto più che cigno mi sembra un cavalluccio marino! ha ha ha
ma che carino!

Ora io e Cinzia stiamo lavorando un altro paio di orecchini, ciascuna di noi con colori di nostra fantasia...........fra qualche giorno ve li mostro, sono ancora da finire...e aspetto che la mia amica sia libera per farlo assieme a lei!

Buona giornata a tutti!

3 commenti:

  1. Sono decisamente molto molto belli sia per forma che per colore. Bravissima! Tiziana

    RispondiElimina
  2. grazie...........un bacione Tizy

    RispondiElimina
  3. Stella sono uno spettacolo.....non so come siano gli originali, ma questi mi piacciono tantissimo.... che bello lavorare insieme ad altre che hanno la stessa passione ed un pò vi invidio (nel senso buono), anche a me piacerebbe avere qualcuna con cui condividere..... bravissime.... il macramè ancora non l'ho provato per ora ho imparato il chiacchierino e mi ritengo soddisfatta.... un bacio

    RispondiElimina

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina