Il Mio Albero delle Anime

mercoledì 7 maggio 2014

HO VINTO 1 KILO DI PERLE!!!!!!!!!!!!!!!!

Ebbene si.......Non so da che parte iniziare .......

Allora, per chi non fosse aggiornato, ci sono stati dei cambiamenti riguardo al giochino mensile di Ornela Preciosa riguardo alla vincita di 1 kilo di perle ogni mese, ne parlo 


Ho vinto grazie a questo bracciale in macramè fatto per Aprile con il tema Pasqua/primavera






Io credo fosse destino che vincessi per diverse cose che mi sono capitate ultimamente, vi elenco i motivi per cui ora, i conti tornano:

1- Il bracciale era stato programmato nel mio blog ( si possono fare post programmati giorni prima per essere pubblicati un determinato giorno impostato) per essere pubblicato a MAGGIO, con il tema dei fiore/festa della mamma, ma poi rileggendo bene il regolamento e il tema di Aprile, ho visto che aprile era quello di Pasqua/primavera, ed era già l'ultimo giorno di aprile, quindi ho fatto giusto in tempo a cambiare la data impostata, in modo che fosse la creazione per partecipare alla competizione di aprile, e non maggio, giusto in tempo, l'ultimo giorno del mese.

2- Il fiore l'ho fatto insieme ad una cara amica Cinzia di Cosecosi, un'amica conosciuta tramite forum di perline dove abbiamo scoperto che eravamo vicine di casa ( a 50 metri circa l'una dall'altra), io ho fatto il fiore in macramé, quello al centro, e lei ne ha fatto un altro con altri colori.
Il fiore è simbolo ( come scrivevo a Cinzia in un messaggio) di qualcosa di bello che viene dal cuore, noi siamo unite grazie ad una passione che ci accomuna , e abbiamo creato questo fiore insieme. Una fortuna averla saputa vicina, una fortuna averlo fatto insieme!
Infatti ho deciso di dividere il bottino con lei, se lo merita pure lei! 

3- Questo mese era il tema di fiore/festa della mamma, ed io ho fatto una collana frange con dei fiori ( potete vederla cliccando sulla voce), che ho messo in vendita su Etsy, il giorno stesso vedo che la collana è stata venduta.indovinate chi l'ha comprata? MIA MAMMA ha ha ha
E questo non sarebbe un segno?, avevo vinto già da questo... ^_^ 

4- Ultimo segno........ di solito chiudo tutto l'ambarada cibernetico alle 9.30 per andarmene al letto ( e si, come le galline ha ha), ma ieri notte mi sono portata al letto il tablet ( guarda a caso, regalatomi dalla mia mamma compratrice di collane della festa della mamma ha ha ha ha, per il mio compleanno) e cosa vedo, Ornela aveva postato le vincite del mese di aprile da 3 minuti dopo che mi ero sistemata ben ben con il mio table sotto le coperte!

Che dirvi?! sono ancora frastornata da tutto ciò, mi tremano ancora le mani dall'emozione e il cuore mi batte forte, come una ragazzina al suo primo amore!

Su questa bella notizia vi auguro una giornata solare come la mia!

26 commenti:


  1. Io sono onorata di questo tuo gesto. ... ma ancor di più sono onorata e felice di averti conosciuto e di aver instaurato un rapporto d'amicizia così bello. ... non solo tra noi ma anche tra le nostre famiglie. ... sei Una grande amica, Persona e creatrice! Ti voglio bene

    RispondiElimina

  2. Io sono onorata di questo tuo gesto. ... ma ancor di più sono onorata e felice di averti conosciuto e di aver instaurato un rapporto d'amicizia così bello. ... non solo tra noi ma anche tra le nostre famiglie. ... sei Una grande amica, Persona e creatrice! Ti voglio bene

    RispondiElimina
  3. Cinzia, credo che non ci sia niente da scrivere o dire, se non Grazie per la tua amicizia!

    RispondiElimina
  4. Sono proprio felicissima che hai vinto! Te lo meriti tutto questo kilo di perle :)
    Che dire?!? Buon perlinaggio!!!!!!

    RispondiElimina
  5. Grazie Sara, sono ancora senza parole ( o quasi, visto il romanzo che ho scritto qui ha ha ha) Un bacione

    RispondiElimina
  6. Che bello leggere il tuo entusiasmo!
    In effetti una bella serie di bei segni, non c'è che dire!
    Chissà cosa farai con un chilo di perline!!!!!
    ciao

    RispondiElimina
  7. Grazie Let, un bacinoe e buona giornata

    RispondiElimina
  8. Congratulazioni Stella, un bacio!

    RispondiElimina
  9. complimenti Stella, bracciale molto bello

    RispondiElimina
  10. Grazie Dalida.........è venduto......domani parte negli USA ^_^

    RispondiElimina
  11. che bello,che fortuna!!!Poi facci vedere il bottino!!

    RispondiElimina
  12. che ti avevo detto? ne era sicura che prima o poi il tuo merito sarebbe stato ricompensato..... sono felice per te un abbraccio dolcissima Stella

    RispondiElimina
  13. Certo Francesca.era proprio la mia intenzione di mostrarvi ciò che mi manda Ornela......cosi anche voi sarebe più tenaci e speranzose per tentare la fortuna. Un bacione e grazie.

    RispondiElimina
  14. Grazie Gianna, io continuo a giocare anche se dubito che mi faccia vincere lo stesso, e mi sembra anche giusto, bisogna dare una possibilit° a tutti, ma la mia è anche un motivo per poter continuare a giocherellare con le perline , e il suo gioco è una bella scusa he hehe. Un bacione

    RispondiElimina
  15. complimenti,hai vinto!^_^
    premio meritato
    lu

    RispondiElimina
  16. grazie Lucia........come dicevo in un mio intervento.......dopo che vengono premiate tutte le creative, prima o poi toccherà pure a me, no? ha ha ha e infatti! ^_^ grazie, un bacione

    RispondiElimina
  17. Complimenti!!! Stella per il premio meritatissimo!!
    Un abbraccio.
    Rosa

    RispondiElimina
  18. Grazie Rosa, un bacione e buon fine settimana!

    RispondiElimina
  19. Vincita ben meritata vistoa la tua opera. Brava e buona domenica.

    RispondiElimina
  20. Complimenti Stella!Un bacio e auguri per la festa della mamma che oggi festeggiamo con gioia in famiglia...mamma finalmente è tornata a casa

    RispondiElimina
  21. Grazie Simo, anche per te, auguri a mamma Sofia <3

    RispondiElimina
  22. Ciao Stella, un premio meritatissimo. Tu sei bravissima ed il bracciale è meraviglioso! Un abbraccio

    RispondiElimina

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina