Il Mio Albero delle Anime

lunedì 23 giugno 2014

Mamdala fiore "doppio"

Eccomi amici miei con una nuova creazione.........nel nome ho scritto DOPPIO perchè questo mandala si svolge, a differenza di quelli fatti fin'ora, in due fasi, cioè come si inseriscono i fili all'inizio per lavorarli, ad un certo punto, finito il cerchio, se ne aggiungono altri allo stesso modo dell'inizio per proseguire............il modello al quale ho preso spunto, non aveva perle, ho voluto dare un tocco personale quindi aggiungendoci le rocaille, infatti rimane abbastanza diverso e più personale in questo modo.






Devo dire che , ovviamente, rimane più grande......sopratutto per i miei gusti, ma portabile, ho visto donne che portano gioielli anche importanti.quindi, perchè no, potrebbe fare colpo anche questo!

Buona giornata a tutti!

6 commenti:

  1. Splendido anche nei colori, bravissima come sempre Stella!

    RispondiElimina
  2. Grazie Susy, un bacione e buona giornata

    RispondiElimina
  3. grazie Francesca....un bacione e buona giornata!

    RispondiElimina
  4. che dire: sei una fatina dalle mani d'oro

    RispondiElimina
  5. Grazie Gianna, un bacione e un abbraccio

    RispondiElimina

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina