Il Mio Albero delle Anime

domenica 1 giugno 2014

Call From London

Una chiamata da Londra.............

In tema al fatto che mio nipote è andato in viaggio con il papa a Londra 4 giorni.........e mi ha ispirato per creare la tipica cabina telefonica londinese..............





Che poi, per gli appassionati della serie televisiva Doctor Who, si può fare la cabina telefonica in azzurro per fare il tardis, che avevo creato tempo fa, ma con cubi più grandi quindi è risultato più del doppio di questa che vedete qui


Invece questa rossa l'ho realizzata con 3 cubi da 20mm.

Buona domenica a tutti!

9 commenti:

  1. Ma dai è bellissima!!!!Io a londra non cii sono mai stata purtroppo.

    RispondiElimina
  2. Grazie Francesca........., nemmeno io ma a modo mio la sogno hi hi un bacione

    RispondiElimina
  3. Noooo l'hai fatta davvero tu?!? Spaziale! Sembra vera!!!!
    Francesca

    RispondiElimina
  4. Si Francesca, l'ho fatta io con la tecnica del tissage, la parte sopra il tetto invece con il fimo che ho cotto per avere la forma a cupola come l'originale........per ora è conservata....chissà , un giorno finirà come regalo........Grazie per i bei complimenti, un bacione

    RispondiElimina
  5. La rivedo volentieri anche qui dopo FB, bel lavoretto Stella

    RispondiElimina
  6. Davvero stupenda..sono rimasta senza parole è una chicca...

    RispondiElimina

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina