Il Mio Albero delle Anime

sabato 14 giugno 2014

Danuta a modo mio

Buongiorno amici!

Alcuni giorni fa mi sono messa a riordinare e selezionare le mie varie perle Fluo e Neon perchè nel raccoglitore si erano tutte mischiate, a quanta pare non separavano bene del tutto tutti gli scompartimenti.... e mi ha dato voglio di utilizzarle..............


Cercando su internet un modello che faceva al caso mio, ho trovato questo ciondolo di una ceca....Danuta, al quale ho cambiato un po' di perle, sostituite con quelle fluo e aggiunto anche un paio di giri, sembra un altro ^_^



E questo è il tutorial:

Buon fine settimana a tutti voi!

2 commenti:

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina