Il Mio Albero delle Anime

sabato 26 luglio 2014

Anello spike Kerrie Slade

Buongiorno amici miei!

Questo è uno dei progetti che avevo da tanto tempo nella lista delle cose da fare..o meglio, non è un progetto mio ma della Bravissima Kerrie Slade, che è spesso e volentieri in collaborazione con Ornela Preciosa...........
Avevo visto questo suo progetto più di un anno fa, anelli fatti da lei, quindi un suo progetto, con le spike che aveva postato sulla sua pagina facebook, e mi sono subito piaciuti, ma non ero riuscita a farli subito perchè non avevo abbastanza mini spike per riprodurlo............

Ora finalmente ho potuto farne uno, ma mi sta stretto, quindi o  cerco di dimagrire ancora o sarà protagonista per un prossimo regalo o di compleanno o di Natale o si vedrà!!!

Farne un altro non posso, non mi bastano le spike argentate......potrei farlo con altri colori, ma mi piace tanto l'abbinamento con le argentate...dà un certo tocco di eleganza al quanto singolare.

comunque, basta con le ciance ed ecco l'anello






Buona giornata a tutti!

AGGIORNAMENTI

Non ho resistito e ho provato a farne un altro con altri colori che non era l'argentato, questo è di mia misura...........





Preferisco il primo ( che non mis ta he he) ma è bello anche questo.

4 commenti:

  1. Davvero originale e ci da l'idea di essere leggero!
    Buona estate da
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  2. Grazie ragazze, si, è legero.......buona domenica

    RispondiElimina
  3. E' un modello molto particolare, mi piace tanto!

    RispondiElimina
  4. Grazie Susy...buon inizio settimana. Baci

    RispondiElimina

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina