Il Mio Albero delle Anime

sabato 12 luglio 2014

Aquarius Earrings di Anto's Creations-PART II

Si, perchè c'è stata già una prima parte, quella dove ho realizzato gli orecchini senza il tutorial poichè il tutorial è entrato in mio possesso dopo...........

Per chi si fosse perso quella parte e per capire meglio............eccola


Ora prima di mostrarvi gli orecchini voglio fare i complimenti ad Antonietta per il suo tutorial, è chiarissimo, dettagliato con un passo passo che meglio di cosi, si muore!


Devo dire che sono pochi i tutorial molto espliciti, con alcuni realizzati senza immaginare che molti sono alle prima armi e non vengono spiegate le tecniche da eseguire.invece in questo, direi che, più che passo passo....è "ditto ditto", non so se mi spiego..............alla faccia di chi vuole i soldi indietro dicendo che il tutorial non è chiaro, come ho letto alcuni commenti su facebook di altri tutorial.

Complimenti di nuovo Anto, belle spiegazioni!

ora ecco gli orecchini realizzati, con un piccolo tocco personale, con il tutorial di Antonietta....( il tutorial è segnalato nella prima parte di cui ho messo il link più su qui)





Vi auguro un buon e felice fine settimana!


3 commenti:

  1. Sono meravigliosi!!! Bravissima come sempre Stellina!!!

    RispondiElimina
  2. grazie Betti.......... Un bacione e buona domenica !

    RispondiElimina

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina