Il Mio Albero delle Anime

mercoledì 2 luglio 2014

NUOVO ESPERIMENTO>>>>PARTE DUE

Per chi si fosse persa la prima parte, ecco di cosa si tratta:


Buongiorno amici miei........ direi che l'esperimento dei cabochon con gli "Stampi made Myself" sta proseguendo abbastanza bene.

Ieri sera ho fatto la colata di gesso degli stampini creati da me, e sta mattina erano printi da "lavorare":


Ed eccoli rifiniti, pitturati e personalizzati..............







Ora sto ancora valutando se mettere una mano di vernice trasparente........, anche per fare da fissante, credo proprio che mi convenga a farlo, per non vedere la patina di polvere dorata sparire a poco a poco.

Che ve ne pare?

Ora vado a creare una nuova sezione nel mio negozio Etsy: Tutolandia per mettere in vendita questi nuovi cabochons.

Buona giornata a tutti!

2 commenti:

  1. Che brava,non sono niente male!!!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie Francesca................ sono in lavorazioni altri, con civette...........dei bottoni che mi piacevano particolarmente, e ne farò dei piccoli cabochon....un bacione

    RispondiElimina

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina