Il Mio Albero delle Anime

venerdì 11 luglio 2014

Orecchini Aquarius

Un progetto di Antonietta Rizzo in arte Anto's Creations.

Con il suo permesso, gentilissima, mi sono permessa di rifare gli orecchini copiando dalla foto illustrata per il suo tutorial.........non è esattamente uguale perchè non riuscivo a far combaciare le perle tra loro per via di diversa grandezza..........ma sono riuscita comunque a far uscire fuori qualcosa di molto carino:


Ecco un primo piano:


e questo come ho unito le due parti:


Ora, pero, sono in possesso del tutorial, dopo aver realizzato gli orecchini, e mi rendo conto che, in effetti i passaggi fino al penultimo sono stati indovinati, a parte il fatto che il numero delle perle è diverso ( la grandezza) .... e l'ultimo passaggio è ben diverso........quindi ora....voglio provare a rifarli seguendo il tutorial cosi posso fare un confronto.

Grazie Anto, idea molto carina.....ricordo ancora quando ti ho conosciuta quante cose non sapevi ancora fare, e quante cose anche io non immaginavo che sarei riuscita a fare, pensando che alcune tecniche , per me, era un traguardo che non sarei mai riuscita a raggiungere.....invece eccoci qua ^_^  ! 

Per chi fosse interessato ecco il tutorial in vendita nel suo negozio:


Buon fine giornata a tutti!




2 commenti:

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina