Il Mio Albero delle Anime

venerdì 4 luglio 2014

Per Ornela Preciosa.....PROVA COSTUME SUPERATA!!!!!!!! HA HA HA



Eccomi di nuovo su questo tema, per giocare una seconda volta con Ornela questo mese di luglio
con  Beads for blogspot . con questi costumi da bagno fatto con perle  della Preciosa..........Ricordo il tema di questo mese........... tema "l'estate".

Per chi non conoscesse la competizione di Ornela Preciosa per vincere ogni mese 1 kilo di perle, ecco dove potete trovare chiarimenti:

QUI

Ho comprato il materiale  su
Inoltre potete trovare Ornela anche su Facebook:

Che, ricordo è il produttore di perle ceche.....per chi non sapesse dove si trovano i suoi "distributori".........io mi rifornisco sia da Perles and co, che da Total Rocaille, e a secondo del tipo di perles che mi servono, a volte anche da Perles du Soleil Levant.......Ma troverete tutti i suoi distributori
QUI ( scendere nella pagina per vederli tutti)
oppure

Ora vi mostro la mia creazione per la competizione di Ornela Preciosa del mese di Luglio ( la seconda partecipazione).
Mi sono divertita tantissimo a creare questi costumi, che tra l'altro era un mio vecchio ( tanto vecchio, si parla di quando ero iscritta sul forum di Capricci di Perline..........ai miei debutti nel mondo delle perle, quindi tanto tanto tempo fa he he)








Che ve ne pare???
A vederlo, nonostante l'ho già visto tante volte, mi scappa da ridere.....ha ha ha ha troppo carini!

Secondo voi, PROVA COSTUME SUPERATA?????? HA HA HA

Prima di chiudere voglio ricordare a chi ancora non conoscesse bene Ornela, che è anche una grande creatrice, e generosa regalandoci i suoi progetti che troverete in queste pagine:
Progetti free Ortnela Preciosa su blogspot: QUI

E

Su Facebook: QUI

Buona giornata a tutti e in bocca al lupo per chi volesse partecipare!





2 commenti:

  1. Ah ah ah che forte che sei!!!

    RispondiElimina
  2. HI HI HI, CONTENTA DI AVERTI FATTA DIVERTIRE.uN BACIONE

    RispondiElimina

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina